ORIENTAMENTO E FORMAZIONE AL FARE IMPRESA

Spazio Impresa – Laboratori in partenza ad aprile

Grazie alle nuove opportunità di Spazio Impresa, partono tre nuovi cicli di attività di orientamento e formazione al fare impresa.
I laboratori sono aperti a tutte le persone occupate e disoccupate che vogliono sviluppare una nuova idea imprenditoriale o ripensare la propria attività d’impresa.

E’ importante continuare a proporre delle risposte concrete ad un territorio in fermento, con azioni che aiutino a trovare delle risposte e ad aprire nuove strade verso il futuro.

Ecco il programma:

Giovedì 13 aprile 2017 ore 20.30-22.30, in sede a Montebelluna, Via Giuseppe di Vittorio, 1:
DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per avere degli strumenti che permettano di chiarire le idee e trasformarle in possibili modelli di business.

Giovedì 20 aprile 2017 ore 20.30-22.30, in sede a Montebelluna, Via Giuseppe di Vittorio, 1:
VALUTAZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per capire che effetto fa la propria idea attraverso i feedback di professionisti e partecipanti.

Sabato 22 aprile 2017 ore 9.00-13.00, in sede a Montebelluna, Via Giuseppe di Vittorio, 1:
MOTIVAZIONE E SCELTA DI FARE IMPRESA, per aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa e la consapevolezza dei rischi da affrontare nell’attivarsi in una dimensione imprenditoriale.

Il percorso sarà proposto poi a Treviso e a Vittorio Veneto.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Informazioni ed iscrizioni
Ufficio Sindacale: m.denardo@am.confart.tv – T. 0423 5277