PARTECIPA AL RESTAURO DEL MONUMENTO DI MONTEBELLUNA

PARTECIPA AL RESTAURO DEL MONUMENTO D MONTEBELLUNA

Le aziende socie del Circolo Comunale di Montebelluna, Caerano e Trevignano stanno lavorando ad un opera di solidarietà: il restauro del Monumento ai Caduti di Montebelluna.
Si tratta di un’importante opera per il Comune, voluta dagli Alpini e dalla nostra Associazione.
Il Monumento sarà restaurato con il contributo economico degli Alpini di Montebelluna e di quanti volessero sostenere questa iniziativa.

LA PROPOSTA
Tutte le aziende che volessero contribuire al restauro del monumento potranno esporre il logo aziendale direttamente sui ponteggi installati per il restauro del monumento.

TERMINI DI ADESIONE
Il logo avrà una misura di 100x70 cm, sarà stampato direttamente dal gruppo Alpini, e sarà esposto entro 5 giorni dal suo ricevimento in alta definizione e dal pagamento del contributo. Il materiale pubblicitario sarà esposto fino alla fine dei lavori, previsti entro metà aprile.
Il contributo previsto e deciso dai delegati del Circolo Comunale di Montebelluna consiste in una somma di € 250,00 + IVA: si tratta di una grande opportunità di visibilità per tutti i soci di Montebelluna, vista la posizione centrale dell’opera, e soprattutto di un atto di solidarietà verso il proprio territorio e a favore dei propri concittadini.

TEMPI DI ADESIONE

DATI PER IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO
Tipologia di versamento:
Bonifico Bancario: Centromarca Banca Credito Cooperativo di Treviso Scpa – Filiale Montebelluna – IBAN IT36M0874961820023000825096 – Causale: Restauro Monumento ai Caduti di Montebelluna.
Beneficiario: Gruppo Alpini Montebelluna Sezione di TV

Ufficio Sindacale: Cristina Crema, Tel. 0423/5277 - c.crema@am.confart.tv