PIÙ FORTE: AUTONOMIA E CONSAPEVOLEZZA AL FEMMINILE

Il Gruppo Donne Impresa mandamentale propone 5 incontri gratuiti che si terranno presso la sede di Asolo a partire da giovedì 1 febbraio 2018.

Un percorso di autonomia e consapevolezza al femminile, dal titolo “PIÙ FORTE”, rivolto alle donne imprenditrici o libere professioniste di qualunque settore che desiderano acquisire informazioni per capire come tutelare sé stesse dal punto di vista patrimoniale e finanziario e poter guardare con uno sguardo più sereno al futuro.

Gli argomenti e le date dei 5 incontri:
1. DONNA TRA IMPRESA E FAMIGLIA – Giovedì 1 Febbraio
2. DONNA E FINANZA – Giovedì 1 Marzo
3. DONNA PIÙ SERENA OGGI E DOMANI – Martedì 10 Aprile
4. DONNE “AUTONOME” – Lunedì 7 Maggio
5. DONNA E CREDITO – Martedì 5 Giugno

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di Asolo in via Strada Muson, 2/b dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Seguiranno, in autunno, nuove proposte focalizzate sul tema dell’autostima e della valorizzazione personale.

La partecipazione agli incontri è gratuita ma è richiesta una mail di conferma a comunicazione@am.confart.tv in quanto i posti sono limitati.

Per maggiori dettagli, consultare la locandina in allegato.