PIÙ FORTE: AUTONOMIA E CONSAPEVOLEZZA AL FEMMINILE

Il Gruppo Donne Impresa mandamentale propone 5 incontri gratuiti che si terranno presso la sede di Asolo a partire da giovedì 1 febbraio 2018.

Un percorso di autonomia e consapevolezza al femminile, dal titolo “PIÙ FORTE”, rivolto alle donne imprenditrici o libere professioniste di qualunque settore che desiderano acquisire informazioni per capire come tutelare sé stesse dal punto di vista patrimoniale e finanziario e poter guardare con uno sguardo più sereno al futuro.

Incontri in programma:

5. DONNA E CREDITO – POSTICIPATO A SETTEMBRE
Banche ed altri strumenti di credito agevolato per l’impresa femminile.

Incontri già svolti:

1. DONNA TRA IMPRESA E FAMIGLIA – Giovedì 1 Febbraio
“Patrimonio e successione nel rapporto di coppia”. La tutela della donna nell’attività di famiglia.

2. DONNA E FINANZA – Giovedì 22 Marzo
Pianificazione finanziaria come strumento di benessere: ridurre ansia e stress programmando le scelte finanziarie in base ad obiettivi concreti e misurabili.
Attraverso i metodi di pianificazione finanziaria, ci si può sentire più sereni nella vita di tutti i giorni perché si impara a valutare meglio i nostri bisogni nel tempo, a metterli nel giusto ordine di priorità e a trovare le soluzioni più rispondenti ai nostri fini senza assillo e con consapevolezza.

3. DONNA PIÙ SERENA OGGI E DOMANI – Martedì 10 Aprile - SEDE DI MONTEBELLUNA
Strumenti assicurativi e previdenziali per tutelare il proprio futuro di donna e quello dei propri figli.

4. DONNE “AUTONOME” – Lunedì 7 Maggio
Lavoratrici autonome e subordinate, strumenti di tutela previsti dalla normativa di legge e dai CCNL.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di Asolo in via Strada Muson, 2/b dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Seguiranno, in autunno, nuove proposte focalizzate sul tema dell’autostima e della valorizzazione personale.

La partecipazione agli incontri è gratuita ma è richiesta una mail di confermam.denardo@am.confart.tv in quanto i posti sono limitati.

Per maggiori dettagli, consultare la locandina in allegato.