PREMIAZIONE AZIENDA STORICA

CONTIAMOCI! IO CI SONO

Avverrà sabato 11 novembre 2017 in apposita cerimonia organizzata presso Hangar La Fornace, la consegna del riconoscimento “Azienda Storica” alle aziende associate che hanno maturato più di 40 anni di vita (anche considerando gli eventuali passaggi generazionali).

La cerimonia si aprirà alle ore 17:00 con saluti del Presidente Fausto Bosa, del Presidente Regionale ANAP Cav. Fiorenzo Pastro e del Presidente di Confartigianato della Marca Trevigiana Vendemiano Sartor.
A seguire il dibattito con lo scrittore Giorgio Bido autore del libro “La parabole del Veneto” e l’inizio della consegna dei premi.

A distanza di 3 anni dalla precedente premiazione, che aveva visto coinvolte oltre 160 aziende, il prossimo 11 novembre l’Associazione torna ad assegnare questo riconoscimento, che riveste un particolare significato per l’Associazione e per le 81 aziende premiate in questa seconda edizione del premio che, con la loro lunga storia di impresa, testimoniano l’attaccamento al Lavoro e alla Comunità.

Al termine della cerimonia si svolgerà un momento conviviale per festeggiare la premiazione con una cena presso Villa Razzolini Loredan ad Asolo.

Clicca qui per scoprire l'Albo Azienda Storica.