PRODUCI DPI? FALLO SAPERE AL PUBBLICO

Confartigianato AsoloMontebelluna è una grande comunità di imprese e, soprattutto, una comunità di persone e famiglie, persone che stanno reagendo a questa difficile situazione.

Confartigianato da oggi ti propone di segnalarci se la tua azienda produce dispositivi di protezione tipo mascherine, visiere, indumenti protettivi, liquidi disinfettanti, separè o altri DPI.

Si precisa che in merito alla produzione omologata delle mascherine è disponibile un vademecum ufficiale, cliccando qui.

OBIETTIVO: farsi conoscere e offrire ai soci un contatto utile per l'eventuale approvigionamento aziendale e personale, ed eventualmente per chi lo desidera divulgarlo anche nei canali social e sito dell'Associazione.

Per segnalarci la tua produzione di DPI è sufficiente specificarlo all'indirizzo sotto indicato.

Il servizo è ovviamente gratuito.

Ufficio Sindacale
Marta De Nardo, C. 39398394918 - m.denardo@am.confart.tv