PROSSIMI CONTRIBUTI EBAV IN SCADENZA

L'EBAV eroga alle aziende i seguenti contributi in scadenza a luglio:

A24 Ristorno per Cig
Contributi a titolo di rimborso della contribuzione addizionale INPS per utilizzo CIG in deroga nell'anno di competenza
Tutte le categorie
Scopri qui il dettaglio
ATTENZIONE: Le Aziende con il servizio paghe in Associazione (e che ne hanno diritto), vengono avvisate direttamente dallo sportello.

A68 Stage ICT
Contributo per iniziative di alfabetizzazione digitale delle imprese rivolte all'acquisizione di nuove professionalità tramite stages aziendali. Gli stages aziendali devono riguardare giovani laureati o laureandi in discipline relativi al mondo digitale, ad esempio: informatica, ingegneria, statistica, fisica, matematica, scienza della comunicazione o equipollenti
Tutte le categorie

A85 Spese funerarie titolare
Contributo per spese funerarie sostenute nel caso di decesso di titolare, socio o collaboratore familiare di un'azienda artigiana aderente a Ebav.
Trasporto merci

A86 Trascrizione cessione azienda
Contributo alle aziende per i costi di trascrizione e/o variazione da comunicare agli Enti preposti nel caso in cui risulti necessario operare modifiche a causa del decesso del titolare azienda
Trasporto merci
Scopri qui il dettaglio

L'EBAV eroga ai dipendenti i seguenti contributi in scadenza a luglio:

D11f Sussidi assistenziali - Figli a carico
Contributo per i figli a carico nell'anno di competenza
Sussidi assistenziali per figli a carico nell'anno di competenza per le famiglie dei lavoratori dipendenti iscritti a Ebav il cui reddito familiare lordo è inferiore ad un certo limite definito da ciascuna categoria.
Categorie
Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Concia, Imprese pulizie, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto merci, Trasporto persone, Vetro
Scopri qui il dettaglio

Sportello EBAV (aperto tutte le mattine)