In Evidenza In evidenza

PROSSIMI CONTRIBUTI EBAV IN SCADENZA

PROSSIMI CONTRIBUTI EBAV IN SCADENZA

 

 L'EBAV eroga i seguenti contributi in scadenza:

 

 

 

SCADENZE Luglio 2018
Contributi rivolti alle aziende:


A24 Ristorno per cig - cassa integrazione

Contributi a titolo di rimborso della contribuzione addizionale INPS per utilizzo CIG in deroga nell'anno di competenza.Il versamento contribuzione addizionale è pari al 3% dell’importo effettivamente riconosciuto ai lavoratori a titolo di CIG in deroga.Le domande possono essere presentate esclusivamente nel caso di CIG attuata, non semplicemente CIG autorizzata.

Le aziende con il servizio paghe in Confartigianato, e che hanno diritto al contributo,  saranno contattate direttamente dal nostro sportello Ebav.

Categorie: Tutte le categorie

Scopri qui il dettaglio.

 

A86 Trascrizione cessazione azienda

Contributo alle aziende per i costi di trascrizione e/o variazione da comunicare agli Enti preposti nel caso in cui risulti necessario operare modifiche a causa del decesso del titolare azienda.
Il contributo è previsto solo nel caso in cui sia presentata contestualmente una domanda A85 per spese funerarie titolare.

Categorie: Trasporto merci.

Scopri qui il dettaglio.

 

A85 Spese funerarie del titolare

Contributo per spese funerarie sostenute nel caso di decesso di titolare, socio o collaboratore familiare di un'azienda artigiana aderente a Ebav.
La domanda può essere presentata da un familiare del deceduto che abbia sostenuto i costi del funerale

Categorie: Trasporto merci.

Scopri qui il dettaglio.

 

A68 Stages ICT

Contributo per iniziative di alfabetizzazione digitale delle imprese rivolte all'acquisizione di nuove professionalità tramite stages aziendali.
Stages avviati nell'anno di competenza in base alle convenzioni con Università, Centri per l'Impiego o Enti di Formazione accreditati presso Regione Veneto.Gli stages aziendali devono riguardare giovani laureati o laureandi in discipline relativi al mondo digitale, ad esempio: informatica, ingegneria, statistica, fisica, matematica, scienza della comunicazione o equipollenti.

Categorie: Tutte le categorie.

Scopri qui il dettaglio.

 

Contributi rivolti ai dipendenti

D11f Contributi assistenziali - Figli a carico 

Sussidi assistenziali per figli a carico nell'anno di competenza per le famiglie dei lavoratori dipendenti iscritti a Ebav il cui reddito familiare lordo è inferiore ad un certo limite definito da ciascuna categoria.Per reddito familiare lordo si intende esclusivamente la somma dei redditi dei coniugi conviventi.
Per figli a carico si intendono i figli completamente o parzialmente a carico del richiedente o anche completamente a carico del coniuge convivente. Tale requisito va dimostrato attraverso la modulistica allegata alla domanda.
L'ottenimento di Assegno al nucleo famigliare non è automatica indicazione di figli a carico.
Sono anche considerabili a carico nell'anno di competenza, i figli nati esclusivamente nel primo semestre.
Se anche il coniuge è versante Ebav per una categoria in cui il Servizio è previsto, può presentare domande di contributo D11 per gli stessi figli a carico. 

Categorie: Tutte le categorie.

Scopri qui il dettaglio.

 

 

Per ciascuno dei contributi si prega di verificare i parametri definiti nelle relative schede di dettaglio

In allegato, lo scadenziario ebav per tutto l'anno 2018.


Per informazioni:
Sportello EBAV (aperto tutte le mattine)
Ilaria Borsato, Tel. 0423 527907 - i.borsato@am.confart.tv