RELAZIONI DI QUALITÀ PER L’AZIENDA EFFICIENTE

Nell’ambito dello sportello “Persona & Impresa” Confartigianato AsoloMontebelluna organizza il ciclo di incontri RELAZIONI DI QUALITÁ PER L’AZIENDA EFFICIENTE - L’importanza di coltivare le relazioni umane e di migliorare la comunicazione interpersonale in azienda.

Si tratta di una proposta formativa gratuita, composta da tre incontri in partenza da inizio novembre e dedicati al miglioramento delle relazioni con i propri collaboratori, clienti e familiari, centrando in particolare il tema della gestione dei conflitti; sul posto di lavoro infatti i conflitti sono quotidiani, ma possono certamente essere prevenuti specialmente se il “ leader” usa determinate competenze per controllarli e risolverli.

Tra i temi in programma si tratterà anche la modalità di approccio al cliente, il clima aziendale e il benessere personale, la gestione del gruppo e sua motivazione, e la leadership.

Il corso si svolgerà presso le sedi di Asolo e Montebelluna alle ore 20.00 di martedì 7, martedì 28 novembre e mercoledì 6 dicembre ed adotterà una didattica interattiva, in cui si alterneranno momenti di discussione ed esercitazioni in un ambiente accogliente ed informale.
Docente sarà Nunzio Rigo Counsellor Professionista, ed esperto in comunicazione aziendale.

“Persona & Impresa” è un servizio di sostegno alla persona e all’impresa, messo a disposizione da Confartigianato AsoloMontebelluna, dedicato a quanti vogliono migliorare le proprie criticità nelle relazioni interpersonali o hanno bisogno di chiarire i propri obiettivi, o semplicemente desiderano imparare ad instaurare nuove e soddisfacenti relazioni collaborative.

Il numero dei partecipanti al percorso è limitato.

In allegato volantino dedicato.

Per informazioni e adesioni:
Marta De Nardo, m.denardo@am.confart.tv - T. 0423 527906

RELAZIONI DI QUALITÀ PER L’AZIENDA EFFICIENTE logo-impresa-persona-verde_529_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)