RICHIESTA AL GOVERNO: UN TRIBUNALE PER LE IMPRESE

Giovedì 1 febbraio si è tenuta presso il Mandamento di Bassano del Grappa, la Conferenza Stampa per rimarcare le già note conseguenze della soppressione del Tribunale di Bassano.
In quell'occasione Confartigianato ha voluto fare il punto della situazione rilanciando la questione con la proposta di istituire un Tribunale delle Imprese.

Soggetti promotori sono Confartigianato Imprese Veneto, in particolare Confartigianato Vicenza, con capofila il mandamento di Bassano del Grappa, e Confartigianato Marca Trevigiana, con capofila il mandamento di Confartigianato AsoloMontebelluna.

La proposta è illustrata nella lettera allegata ed inviata in occasione della Conferenza Stamoa attraverso posta certificata al Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Rimaniamo ora in attesa di risposta, di cui daremo pronta comunicazione.

Confartigianato AsoloMontebelluna
T. 0423 5277 - info@am.confart.tv