RIFIUTI: REGOLARIZZAZIONE SPONTANEA DELLE UTENZE NON DOMESTICHE

RIFIUTI: REGOLARIZZAZIONE SPONTANEA DELLE UTENZE N

In accordo con le Associazioni di Categoria, Contarina dà la possibilità - fino al 31 dicembre 2017 - di regolarizzare spontaneamente la propria posizione presentando tutta la documentazione necessaria (come la planimetria degli spazi in uso, eventuale copia del contratto di locazione, ecc.) e ritirando almeno la dotazione minima dei contenitori per una corretta raccolta dei rifiuti.

I casi che richiedono una regolarizzazione possono essere diversi, come ad esempio avere a disposizione una superficie più ampia rispetto a quella fino ad ora considerata per il calcolo della Tariffa, oppure essere attivi da diverso tempo in uno dei Comuni serviti, pur non avendo mai regolarizzato la propria posizione con Contarina.

Chi sceglierà di regolarizzare spontaneamente la propria posizione entro fine dicembre 2017, e comunque prima del ricevimento della comunicazione inviata da Contarina in merito alla messa a ruolo o alla verifica delle superfici, potrà contare su alcune agevolazioni: all’azienda che si “ravvede” non verrà applicata alcuna sanzione e verrà garantito uno sconto nel recupero degli importi dovuti.
È possibile controllare i dati in possesso di Contarina relativi alle proprie utenze verificando l’ultima fattura che ricevuta oppure accedendo al portale sportellonline.servizicontarina.it

Si ricorda inoltre di comunicare entro 30 giorni eventuali attivazioni, cessazioni o altre variazioni relative alla propria utenza per evitare le sanzioni previste in questi casi dal vigente Regolamento.

Per informazioni è possibile:
- rivolgersi a qualsiasi EcoSportello
- contattare il numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso), 0422 916500 (da cellulare)
- scrivere a contarina@contarina.it con oggetto "R.O. utenza non a ruolo" oppure "verifica superfici"