Riforma studi di settore e legge Stabilità 2017

QUALE FISCO PER LE PICCOLE IMPRESE:
RIFORMA DEGLI STUDI DI SETTORE E LEGGE DI STABILITÀ 2017
UN CONFRONTO CON L’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA PER DIBATTERE SU CORRETTEZZA ED EQUITÀ DEGLI STRUMENTI

Giovedì 30 giugno 2016 alle ore 19.30 preso la sala riunioni confartigianato imprese marca trevigiana (piazza delle istituzioni 34/a a Treviso)

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana propone un focus sui studi di settore e gli altri strumenti di ricostruzione del reddito.
Gli studi di settore, nati come strumento di ausilio all’attività di controllo, sono oggi percepiti come mezzo di persecuzione compilativa, e si stanno rivelando veicolo per consentire potenziali ricostruzioni induttive del reddito.
L’incontro sarà l’occasione per offrire un informato punto di vista e contribuire al dibattito in atto in materia di fiscalità.

Introduce
RENZO SARTORI, presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
ANDREA TREVISANI, direttore Direzione Politiche Fiscali Confartigianato Imprese
GIANPIETRO BRUNELLO, presidente nazionale Commissione Esperti Studi di Settore