In Evidenza In evidenza

RILASCIO FIRMA DIGITALE: ORA SI PUÒ RICHIEDERE DIRETTAMENTE IN ASSOCIAZIONE

RILASCIO FIRMA DIGITALE: ORA SI PUÒ RICHIEDERE DIR

RILASCIO FIRMA DIGITALE DIRETTAMENTE IN ASSOCIAZIONE

Non è più necessario recarsi in Camera di Commercio per richiedere la firma digitale, ma è sufficiente prenotare l’appuntamento presso l’ufficio gestione soci.
Il titolare o il legale rappresentante dovrà recarsi personalmente in associazione per avere il rilascio immediato del dispositivo di firma digitale.
Si ricorda che la firma digitale è già obbligatoria per partecipare a numerosi bandi di contributo senza la quale non si può fare domanda ed è spesso richiesta nei rapporti con le amministrazioni pubbliche per sottoscrivere qualsiasi tipo di richiesta/dichiarazione.

Segnaliamo inoltre che dal 1° ottobre sarà obbligatoria per tutte le comunicazioni in CCIAA per le società e dal 1° aprile 2021 per tutte le ditte individuali.

SI RACCOMANDA QUINDI DI DOTARSENE SENZA INDUGIO.



Informazioni

SEDE DI ASOLO- Omar Ongarato T. 0423 527813 – o.ongarato@am.confart.tv
SEDE DI MONTEBELLUNA – Sergio Cattapan T. 0423 527903 – s.cattapan@am.confart.tv