In Evidenza In evidenza

RISPARMIA IN BOLLETTA GAS E LUCE

RISPARMIA IN BOLLETTA GAS E LUCE

COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA IN AZIENDA E A CASA

PER L'AZIENDA
Contatta telefonicamente le sedi dell’Associazione (provinciale e mandamentali) perché attraverso una consulenza gratuita sulle bollette di energia e gas, potrai verificare la corretta applicazione delle condizioni economiche, il beneficio delle accise ridotte per il gas, la presenza di penali per energia reattiva, ma anche valutare la possibilità di adottare gli accorgimenti tecnici, come ad esempio la rimozione del limitatore di potenza, per alleggerire il costo della fornitura aziendale (energia e gas).

PER LA TUA CASA
Risparmi nelle bollette di energia elettrica e gas per il trimestre aprile-giugno per le famiglie* che si riforniscono dal Mercato tutelato e non solo (Enel - Servizio Elettrico Nazionale).
Il calo dei consumi, dovuto anche all'emergenza COVID-19, e le basse quotazioni delle materie prime hanno portato a una riduzione della bolletta di casa dell’energia elettrica del -18,3%e di quella del gas del - 13,5%.
Per tutte le famiglie che hanno sottoscritto la convenzione Confartigianato Imprese Marca Trevigiana /AIM Energy la MINORE SPESA SI SOMMA ALLA SCONTISTICA GIÀ' IN ESSERE PARI AL 20% PER L'ENERGIA E AL 18% PER IL GAS.

In allegato il foglietto illustrativo.

Informazioni
Sportello AIM e CAEM: T. 0423 5277

  • - 109kb