RISPARMIO PREVIDENZIALE: UN PACCHETTO COMPLETO

Quali sono le conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria sul futuro previdenziale dei più giovani?

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e ANAP, artigiani pensionati, sono liete di collaborare per offrire a tutti i soci un momento di informazione e una consulenza qualificata sul sempre attuale tema della previdenza integrativa.
In un epoca in cui le garanzie di una pensione in grado di sostenere un dignitoso tenore di vita si affievoliscono, è necessario attivarsi subito, COME GENITORI e COME GIOVANI per pianificare l’entità delle risorse da accantonare e lo strumento finanziario più adatto al caso specifico.

La proposta è un pacchetto completo, così composto:
-> WEBINAR GRATUITO: svolto giovedì 15 ottobre
Titolo:
Previdenti dalla culla? Il risparmio previdenziale nel progetto di vita dei più giovani

Relatore
Dott. Ivano Durante - Consulente finanziario indipendente, esperto in previdenza complementare

Per vedere la registrazione del webinar cliccare qui

-> 1 CONSULENZA GRATUITA su appuntamento
un incontro consulenziale personalizzato gratuito con il Dott. Ivano Durante per offrire orientamento e soluzioni concrete su come gestire al meglio il futuro previdenziale.
La consulenza è solo per i giovani, anche figli di soci Confartigianato NON inseriti in azienda perchè studenti o con occupazioni diverse.

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv