ROCCA DI ASOLO: SIAMO PRESENTI IN OGNI ENTRATA

Un impegno per lo sviluppo del territorio

Asolo riapre al completo i suoi tesori

Riapre la Rocca di Asolo, il monumento che domina il panorama dei Colli Asolani, sottoposto ad un importante intervento di restauro, giunto a conclusione. La Rocca era stata chiusa al pubblico nel 2017 dopo aver registrato danni ai merli, colpiti da fulmini e intemperie; danni ingenti erano evidenti anche sulla la vecchia scala in legno che portava dall'interno della Rocca al camminamento sommitale, tanto da non essere più utilizzabile. Da qui la decisione della chiusura del monumento.

Segnaliamo inoltre che dalla fine di maggio, hanno riaperto al pubblico il Museo Civico e Torre Civica con misure ad hoc nel rispetto alle disposizioni ministeriali per poter garantire a tutti una visita sicura e naturalmente anche godibile.

Lieti allora di annunciare e promuovere questi luoghi del territorio, così vicini ma talvolta paradossalmente non conosciuti o visitati, si informa che anche Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna si impegna da sempre nello sviluppo del territorio.
Al fine di essere presenti in questa importante occasione, ha voluto sponsorizzare la fornitura dei biglietti d'entrata della Rocca di Asolo; in ogni biglietto troverete infatti impresso il nostro logo e le nostre tre aree d'impiego:
- la consulenza ai privati
- i servizi alle aziende
- lo sviluppo del territorio

Invitiamo tutto il nostro pubblico a visitare questi luoghi meravigliosi che abbiamo la fortuna di vivere così vicini alle nostre case:
visitiamo e scopriamo il nostro Bel Paese, ma sopratutto ri-scopriamo il nostro Veneto!