In Evidenza In evidenza

SCEGLIERE E FARSI SCEGLIERE

SCEGLIERE E FARSI SCEGLERE

Confartigianato AsoloMontebelluna in collaborazione col Team Inner è lieta di invitare le aziende associate ad un evento qualificato sull’attuale tema relativo alla gestione strategica delle risorse umane.

Al giorno d’oggi ogni azienda deve confrontarsi con nuove dinamiche sul mercato del lavoro: dinamiche che richiedono di valorizzare ed aggiornare adeguatamente le competenze dei propri collaboratori al fine di tutelare il know-how aziendale e comunicare efficacemente coi clienti.
Ciò significa partire dal bilancio delle competenze , strumento essenziale per accompagnare al cambiamento le persone e le aziende.

Il focus di questo interessante workshop sarà il mercato del lavoro: esploreremo con gli imprenditori presenti i meccanismi/freni che impediscono alle aziende di focalizzare le competenze che sono realmente necessarie alla propria organizzazione per crescere e per attrarre i talenti.
La stessa riflessione sarà replicata nell’ottica della persona che deve saper valorizzare al meglio le proprie competenze ed esperienze, chiarire i propri bisogni per agire efficacemente nella professione.

Appuntamento quindi Giovedì 7 Giugno alle ore 18.45, presso la sede di Confartigianato AsoloMontebelluna in via G. di Vittorio, 1 a Montebelluna.

La partecipazione al workshop è gratuita ma è obbligatoria la richiesta di iscrizione. Per iscriversi cliccare qui


Per informazioni:

Marta De Nardo T. 0423.527906 – m.denardo@am.confart.tv