In Evidenza In evidenza

Settembre mese dell'energia: aumenta la scontistica

AIM Energy: aumenta la scontistica

Aumenta la scontistica riservata ai clienti di AIM Energy!

È stato rinnovato l'accordo per le forniture domestiche AIM riuscendo ad aumentare la scontistica per chi deciderà di attivare un contratto con AIM.
Si passa dal 15% al 20% per quanto riguarda la componente energia elettrica, mentre lo sconto aumenta dal 10% al 13% per la parte gas.
Per i contratti già in essere, con la prossima fatturazione, verranno adeguati gli sconti con quelli qui sopra menzionati.

AIM Energy è un fornitore con il quale Confartigianato è giunta ad un accordo destinato alle utenze private degli imprenditori, ai propri famigliari, ai collaboratori e dipendenti delle imprese artigiane associate, e ai pensionati ANAP.

Ricordiamo che le forniture di energia elettrica e gas con AIM si possono attivare tramite i dedicati sportelli presso gli uffici Confartigianato.
Per richiedere un preventivo e verificare l'effettivo risparmio rispetto al proprio fornitore è sufficiente presentare le ultime due bollette di energia elettrica e gas.

Ricordiamo inoltre anche il CAEM, Consorzio Acquisti Energia e Multiutility, che offre a tutte le aziende prezzi vantaggiosi per le utenze di energia elettrica e gas, sia sul mercato libero che su quello tutelato.

Riferimento:
Alice Bernardi, tel 0423 527839, ali.bernardi@am.confart.tv