SETTORE BENESSERE: Protocollo Salute e Sicurezza

WEBINAR: Protocollo SETTORE BENESSERE

A seguito della concessione alla riapertura delle attività di SERVIZI ALLA PERSONA
Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna mette a disposizione un Servizio di CONSULENZA (rimborso EBAV 100%) con le indicazioni pratiche per capire come applicare il protocollo COVID19 in azienda.

Il servizio è si compone di:

-> FORMAZIONE GENERALE PER IL SETTORE attraverso Webinar INFORMATIVO.
Si tratta di un  video sviluppato dai nostri consulenti con la definizione delle regole a cui attenersi per rispettare il protocollo.
Il video è consultabile in autonomia dall'azienda e rimarrà sempre a disposizione

-> CONSULENZA PERSONALIZZATA
Come applicare il protocollo COVID19 in azienda

-> GESTIONE OBBLIGHI SICUREZZA E OPPORTUNA FORMAZIONE AI DIPENDENTI

-> FORNITURA FILA PER CARTELLONISTICA

Dettaglio dell'offerta
Il servizio viene erogato dai consulenti qualificati ed esperti di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed è focalizzato sulla corretta applicazione del protocollo sicurezza. L'offerta prevede:

1. webinar della durata di circa 90 minuti per:
- condivisione e chiarimenti su come applicare il protocollo
- Fornitura e spiegazione di procedura personalizzata per l’applicazione del "Protocollo di sicurezza aziendale anticontagio COVID-19"
- Consulenza per l'applicazione del "Protocollo di sicurezza aziendale anticontagio COVID-19"
- Fornitura e spiegazione di adeguata modulistica allegata alla procedura (Consegna DPI, Registro pulizia / sanificazione, etc..)
2.Valutazione cartellonistica necessaria e fornitura della stessa (in modalità PDF)
3.Possibilità di incontro di informazione con tutti i lavoratori (in azienda od on-line, in base alle preferenze dell’azienda stessa)
4.Stesura verbale incontro informazione lavoratori
5.Gestione consultazione RTLS / RLS (per le aziende artigiane)
6.Gestione mandato COBIS per consultazione RTLS (se non già presente)
7.Gestione consultazione Medico Competente (qualora il servizio di medicina del lavoro sia gestito dall'Associazione Confartigianato)
8.Supporto nella richiesta al medico competente dell’elenco dei soggetti fragili
9.Supporto nella compilazione della check-list di verifica periodica da parte del “Comitato Aziendale Covid19”
10. Fornitura e gestione modulistica per rimborso del servizio per i versanti EBAV (rimborso pari al 100% della spesa)

Si precisa che la definizione dell’appuntamento in azienda verrà gestita in ordine progressivo di accettazione del presente servizio tramite contatto telefonico da parte della scrivente a seguito vostra richiesta.

Costo

€ 180 + iva per aziende con contratto di assistenza “Ambiente e sicurezza” o “Incarico RSPP”
€ 200 + iva per soci Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna - AZIENDA CON DIPENDENTI
€ 120 + iva per soci Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna - AZIENDA INDIVIDUALE (titolare unico) SENZA DIPENDENTI