SFIDE D'IMPRESA LA "PRIMA" DI VACANZE DELL'ANIMA

Si rinnova l’appuntamento con Vacanze dell’ Anima, un festival che ha l’obiettivo di creare opportunità di confronto e di sviluppo, coinvolgendo istituzioni, imprese e terzo settore, cittadini e visitatori a conoscere meglio il territorio trevigiano e partecipare alla costruzione di futuro.
Il tema della nona edizione di Vacanze dell' Anima è: Giocare coi confini.
Confartigianato AsoloMontebelluna, da anni sostiene il progetto e anche quest’anno partecipa al programma ospitando l'apertura della manifestazione che si terrà giovedì 19 Luglio presso La Fornace di Asolo.

La giornata sarà interamente dedicata alle imprese e alle loro sfide e si svolgerà come segue:

Dalle ore 15.00 alle 19.00 - workshop dal titolo:

SFIDE D’IMPRESA
Introdurre innovazione in azienda, aprire nuovi mercati, superare il confine tra un’idea e un business di successo. Questi i focus della simulazione proposta da Stefano Schiavo, il docente e consulente sui temi marketing, lean e design thinking, che vi accompagnerà ad approfondire i temi e sperimentare strumenti e metodi concreti.

Il workshop è riservato agli imprenditori, con un massimo di 18 partecipanti, e prevede una quota di adesione di € 50,00.

Dalle ore 19.00 alle 20.30 - Intrattenimento
Aperitivo con orchestra la Rejussance che proporrà un programma di sfida artistica, viaggiando tra barocco e musica contemporanea.

Dalle ore 20.30: incontro con gli imprenditori
Gli imprenditori raccontano le loro sfide ai confini, intervistati da Stefano Schiavo, docente e consulente sui temi del marketing, lean e design thinking.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 luglio inviando la scheda di adesione che trovate in allegato all’indirizzo info@coopcacorniani.it.

Per informazioni:
Valentina Campagnaro - info@coopcacorniani.it - T. 338/8037443