In Evidenza In evidenza

SFIDE D'IMPRESA LA "PRIMA" DI VACANZE DELL'ANIMA

SFIDE D'IMPRESA LA "PRIMA" DI VACANZE DELL'ANIMA

Si rinnova l’appuntamento con Vacanze dell’ Anima, un festival che ha l’obiettivo di creare opportunità di confronto e di sviluppo, coinvolgendo istituzioni, imprese e terzo settore, cittadini e visitatori a conoscere meglio il territorio trevigiano e partecipare alla costruzione di futuro.
Il tema della nona edizione di Vacanze dell' Anima è: Giocare coi confini.
Confartigianato AsoloMontebelluna, da anni sostiene il progetto e anche quest’anno partecipa al programma ospitando l'apertura della manifestazione che si terrà giovedì 19 Luglio presso La Fornace di Asolo. 

La giornata sarà interamente dedicata alle imprese e alle loro sfide e si svolgerà come segue:

Dalle ore 15.00 alle 19.00 - workshop dal titolo:

SFIDE D’IMPRESA
Introdurre innovazione in azienda, aprire nuovi mercati, superare il confine tra un’idea e un business di successo. Questi i focus della simulazione proposta da Stefano Schiavo, il docente e consulente sui temi marketing, lean e design thinking, che vi accompagnerà ad approfondire i temi e sperimentare strumenti e metodi concreti.

Il workshop è riservato agli imprenditori, con un massimo di 18 partecipanti, e prevede una quota di adesione di € 50,00.

Dalle ore 19.00 alle 20.30 - Intrattenimento
Aperitivo con orchestra la Rejussance che proporrà un programma di sfida artistica, viaggiando tra barocco e musica contemporanea.

Dalle ore 20.30: incontro con gli imprenditori
Gli imprenditori raccontano le loro sfide ai confini, intervistati da Stefano Schiavo, docente e consulente sui temi del marketing, lean e design thinking.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 luglio inviando la scheda di adesione che trovate in allegato all’indirizzo info@coopcacorniani.it.

Per informazioni:
Valentina Campagnaro - info@coopcacorniani.it - T. 338/8037443