SFILATA DI MODA DEGLI ALLIEVI DELL'EINAUDI DI MONTEBELLUNA

SFILATA DI MODA DEGLI ALLIEVI DELL'EINAUDI DI MONT

Al fine di poter creare una sempre proficua collaborazione fra le scuole professionali locali, siamo a segnalarvi un importante evento organizzato dall’Istituto Einaudi Scarpa di Montebelluna - Indirizzo Produzioni Tessili Sartoriali.

Venerdì 9 giugno alle ore 20.45 è in programma presso Villa Emo di Fanzolo di Vedelago, la sfilata “MODA & SPETTACOLO – L’Arte si fa Moda”: in passerella 14 capi realizzati in collaborazione con la scuola francese sul tema del Festival di Cannes e altri capi ideati e realizzati dagli allievi del triennio, per un totale collezione di 35 abiti, indossati dalle allieve.
L’ iniziativa è parte del progetto Erasmus+ KA2 in partenariato con il Lycée Marie Laurencin (indirizzo “arti e costumi per lo spettacolo") di Riom (Francia).

Si tratta di un’opportunità per poter conoscere le abilità degli studenti, cogliendo nuovi spunti e occasioni di contatto diretto con la scuola.

In caso di maltempo la sfilata sarà rinviata al 16 giugno.

Si allega locandina dell’evento.

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 52906 – m.denardo@am.confart.tv