SOSTENIBILITÀ: I NUOVI TREND PER LE IMPRESE DEL FASHION

SOSTENIBILITÀ: I NUOVI TREND PER LE IMPRESE DEL FA

Il 2018 è l’anno in cui la Moda entra a far parte delle priorità dell’UNFCCC, il settore delle nazioni Unite che si occupa del cambiamento climatico e coincide con l’aumento di sensibilità ed attenzione del consumatore nei confronti di questa tematica.

Argomento:
Il workshop presentato da Fashion Innovation Future, in collaborazione con l'Accademia della Moda Asolo Fashion Lab, ha lo scopo di offrire ai partecipanti una occasione di riflessione per il posizionamento e la crescita aziendale. Grazie al confronto tra imprenditore ed esperti del settore tessile ed abbigliamento si metterà in luce quanto l'essere "sostenibili" accresca il successo dell'impresa.

A chi è rivolto:
Sono invitati rappresentanti delle imprese e delle loro associazioni, professionisti, consulenti d’impresa, ricercatori, formatori.

Dove e quando:
Il workshop si terrà Giovedì 19 aprile 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l'Accademia della Moda Asolo Fashion Lab in via Strada Muson, 2/c - Asolo.

In allegato la locandina dell'evento.

Per informazioni e prenotazioni:
Marta de Nardo, m.denardo@am.confart.tv  T. 0423/527906