SPORTELLO E-COMMERCE: CONSULENZA COMMERCIO ON-LINE

NUOVO SPORTELLO E-COMMERCE
ORIENTAMENTO E CONSULENZA SUL C@MMERCIO ON LINE

Ti dicono che le vendite on line sono il futuro anche per le imprese artigiane?
Vorresti aprire un tuo negozio in Amazon o Ebay ma non sai da che parte cominciare?
Vuoi soltanto capire se l’ecommerce è lo strumento adatto al tuo prodotto?

Confartigianato AsoloMontebelluna mette a disposizione delle aziende associate una prima consulenza gratuita proprio per aiutare le imprese a orientarsi in questa nuova dimensione.

IL MERCATO ON LINE
Quella dell’online è troppo spesso percepita come un’avanzata inesorabile al quale il mondo imprenditoriale debba cedere terreno.
La realtà di ogni giorno ci mostra quanto il mondo “teorico” dell’e-commerce sia però lontano dalla quotidianità delle aziende locali, risultando distante e, spesso, incomprensibile.
Obiettivo dello sportello è di portare l’online alle aziende, far diventare l’e-commerce uno strumento comprensibile, approcciabile e non un nemico da combattere.

L'OFFERTA
Grazie alla collaborazione con una professionista delle transazioni on line di qualsiasi genere ed esperta di dinamiche di posizionamento sui maggiori marketplace mondiali (Amazon, Ebay, ecc.) ogni associato potrà avere una risposta ai propri dubbi ed un consiglio sulla strategia più adatta e sostenibile per accompagnare con gradualità la propria impresa in questo mercato senza confini.

IL SERVIZIO PERSONALIZZATO
La presenza online di ogni azienda deve essere coerente con la sua personalità.
Non esiste una soluzione valida per tutti a priori, si tratta di un mondo estremamente sfaccettato e in costante evoluzione, con moltissime alternative selezionabili e combinabili.

INFORMAZIONI E RICHIESTA APPUNTAMENTO
Area promozione economica e territoriale
m.denardo@am.confart.tv - T.0423 527906