In Evidenza In evidenza

TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E MECCATRONICA

TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E MECCATRONICA

Nell’intento di stringere un rapporto sempre più stretto tra scuola e mondo del lavoro, Confartigianato è lieta di estendere l’invito a tutti gli imprenditori del settore metalmeccanico all’incontro di presentazione e avvio del bienni tecnico superiore del corso “TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE ED I SISTEMI MECCATRONICI” da quest’anno anche a Montebelluna presso la sede dell’IIS Einaudi Scarpa di Montebelluna.

L’avvio dell’istituto tecnico superiore per la meccatronica consentirà alle aziende del territorio di attingere ad un bacino di figure qualificate in grado di sostenere il loro sviluppo.

Le aziende interessate ad ospitare gli stage degli allievi del corso possono farsi avanti fin da subito e proporre la propria candidatura già in occasione dell’incontro programmato per il giorno Giovedì 11 ottobre alle ore 15.00 presso l’Istituto Einaudi Scarpa di Montebelluna, via Sansovino 6.

In allegato la lettera di convocazione e la scheda disponibilità ad ospitare lo stage.

Per informazioni è a disposizione l'ufficio promozione economica e territoriale: m.denardo@am.confart.tv - T. 0423527906