TERRITORIO: IMPRESE E RISERVA DI BIOSFERA UNESCO

L'IPA Terre di Asolo e Monte Grappa organizza un webinar rivolto alle imprese del territorio, al fine di illustrare possibili applicazioni concrete di progetti di sostenibilità in campo ambientale, sociale ed economico.
Obiettivo del webinar è costruire un orizzonte comune su questi temi e stimolare iniziative progettuali - singole o in partnership – mirate allo sviluppo sostenibile del tessuto imprenditoriale e del territorio del Monte Grappa, che possano accrescere la competitività d’impresa ed essere valorizzate nel contesto del processo di candidatura a Riserva della Biosfera UNESCO attualmente in corso.
L’incontro si terrà MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 in web Conference

Il webinar intende fornire ai partecipanti il contesto di riferimento attraverso la presentazione di esempi concreti relativi ai seguenti ambiti:
•L’economia circolare come nuovo modello di business
•Il Bilancio di sostenibilità come strumento di rendicontazione e comunicazione
•Le opportunità del welfare applicato a livello aziendale e territoriale
•Il marketing territoriale e le ricadute per la comunità locale

Il Webinar è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione entro lunedì 13 luglio.
Per iscriverti CLICCA QUI

ipa.amg@fondazionefornace.org