In Evidenza In evidenza

VETRINE DELL’INNOVAZIONE

VETRINE DELL’INNOVAZIONE

 

La Camera di Commercio di Treviso e Belluno ha dato avvio al progetto "Vetrine dell’innovazione: esponiamo nella casa delle imprese" voluto dal Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza per aprire gli spazi della Camera di Commercio al dialogo e alla promozione dei prodotti e servizi delle imprese Trevigiane e Bellunesi.

Si tratta di un’iniziativa con la quale l’Ente assicura, a titolo gratuito per due mesi, visibilità alle aziende e ai loro prodotti consentendo di esporre banner, manufatti, oggetti negli spazi espositivi di via Toniolo a Treviso.

 

Confartigianato AsoloMontebelluna è a disposizione delle aziende che desiderano prendere parte al progetto per allestire gli spazi per i mesi di febbraio e marzo prossimi.

La volontà è quella di assegnare a ciascuna vetrina un ambito settoriale (abbigliamento, alimentare, artistico, reti, formazione).

Le aziende interessate a cogliere questa opportunità possono manifestare il proprio interesse a Marta De Nardo (m.denardo@am.confart.tv – 0423/527906).

ATTENZIONE_ aggiornamento di venerdì 26/01/18: gli spazi per i mesi di febbraio e marzo sono esauriti grazie ad una massiccia richiesta di adesione. Rimaniamo comunque a disposizione per le aziende interessate per il prossimo futuro.

In allegato le dimensioni degli spazi.