VIAGGIO DEI SOCI IN SICILIA

Anche in questo 2017 Confartigianato AsoloMontebelluna propone il viaggio per i suoi associati ed amici. La meta di questa edizione è la Sicilia, in programma dal 23 settembre all’1 ottobre 2017, con un tour davvero completo che toccherà le più belle città di questa regione ricca di storia, bellezze architettoniche, culturali e paesaggistiche: CATANIA - TAORMINA, ETNA – SIRACUSA, NOTO - MODICA, DONNAFUGATA - RAGUSA IBLA, PIAZZA ARMERINA - AGRIGENTO, FAVIGNANA - LEVANZO, MOTHIA - MARSALA - ERICE, PALERMO - MONREALE ed infine CEFALU’.

I posti disponibili sono in totale 30.

La quota individuale di partecipazione è di 1.540,00 €, mentre per la richiesta di camera singola è previsto un supplemento di 195€.

Per confermare l’adesione è necessario effettuare il versamento dell’acconto di 500€ da versare presso le casse di Confartigianato entro il 14 luglio 2017.
Il saldo restante (1.040 € per doppia o 1235 € per la singola) invece dovrà essere versato entro il 4 settembre 2017.

Si allega programma dettagliato.

Reception Sede di Asolo: Tel. 0423 5277 – info@am.confart.tv – Sig.ra Monica
Reception Sede di Montebelluna: Tel. 0423 5277 – info@am.confart.tv – Sig.ra Dorella

• - 648kb