WEBINAR: ECOBONUS 110% E CESSIONE DEL CREDITO - ISTRUZIONI PER L'USO

WEBINAR: ECOBONUS 110 E CESSIONE DEL CREDITO- IST

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna ha presentato il progetto che permette di offrire l'assistenza completa per l'adesione al Super Bonus 110%.

IL WEBINAR
L'incontro  ECO BONUS 110% E CESSIONE DEL CREDITO - ISTRUZIONI PER L'USO si è svolto lunedì 7 settembre ore 18.15 su piattaforma webinar.

OBIETTIVI
L'incontro ha fatto chiarezza sulla normativa e definisce le modalità operative che Confartigianato mette in atto attraverso:
- consulenza sull'applicazione della norma
- consulenza di un team di aziende del settore edilizia
- consulenza di un team dei tecnici - professionisti
- consulenza gestione del credito

RELATORI
Sono intervenuti:
Fausto Bosa - Presidente Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna
Andrea Faloppa - Direttore di Confartigianato Imprese Oderzo-Motta e capofila del progetto
Claudio Faganello- Direttore di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e referente interno del progetto

Per accedere alle slide ed alla registrazione del webinar, contattateci al seguente recapito.

T. 0423 527925 - p.perrone@am.confart.tv