WEBINAR: OTTENERE CREDITO: COME GESTIRE IL (DIFFICILE) RAPPORTO BANCA IMPRESA AI TEMPI DEL COVID?

WEBINAR: OTTENERE CREDITO: COME GESTIRE IL (DIFFIC

#facciamochiarezza
WEBINAR GRATUITI

L'area Fiscale di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e il Consorzio Veneto Garanzie organizzano:

Ecco come accelerare le procedure di finanziamento e capire se ci serve davvero credito e per quale importo.
Svolto giovedì 21 maggio 2020 ore 18.

Temi e relatori
•“COME FACCIO A QUANTIFICARE LA MIA ESATTA ESIGENZA DI LIQUIDITA’?” – INTRODUZIONE AL CONCETTO DI PIANIFICAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA
Matteo Favaro, consulente aziendale Confartigianato

•RIEPILOGO MISURE MEDIO CREDITO CENTRALE - DECRETO CURA ITALIA RIFERIMENTO CREDITO BANCARIO
Dott.ssa Alessia Baldotto, responsabile area finanziamenti agevolati Veneti Garanzie

• IL PUNTO SULL’OPERATIVITA’ DELLE BANCHE DEL NS. TERRITORIO: COME SI STANNO MUOVENDO, DIFFICOLTA’ DI ACCESSO AL CREDITO, TEMPI E LUNGAGGINI VARIE NELL’EROGAZIONE DEL CREDITO.
• COME SCEGLIERE IL PRODOTTO FINANZIARIO PIU’ CORRETTO PER LE SPECIFICHE ESIGENZE.
Dott. Giacomo Peraro, responsabile Commerciale e direttore area Treviso Veneto Garanzie

Documenti a disposizione
- Slide dell'incontro
- Per rivedere il webinar, la registrazione è disponibile cliccando qui

Rimani aggiornato sugli altri webinar in programma, clicca qui.

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna: T. 0423 5277 - info@am.confart.tv