dettaglio evento

Quando Quando
Data: 11.02.2019 - 11.02.2019
Ora: dalle 20:30 alle 22:00

OSPITE D'ONORE - Le aziende si presentano

Quando l'Architettura incontra l'Artigianato

OSPITE D’ONORE- quando l’Architettura incontra l’Artigianato

Il progetto è realizzato in partnership con Casabella (nota testata editoriale del gruppo Mondadori, dedicata al settore architettura e design) consiste nel selezionare 18 aziende artigiane ed artigiani (del settore del arredamento e del complemento arredo), e coinvolgerli in un percorso che li porterà ad incontrare grandi architetti e designer dell’area lombarda ed emiliani, area particolarmente feconda di studi professionali altamente specializzati.
Gli obiettivi dell’iniziativa sono molteplici:
1) per dare visibilità alle aziende del territorio aprendo la possibilità di nuovi mercati
2) attivare possibili collaborazioni con architetti e designer così da accrescere il valore delle aziende del territorio
3) far conoscere il territorio veneto e le sue aziende d’eccellenza da un pubblico di professionisti, attraverso lo strumento del turismo aziendale; in questo modo il professionista viene a contatto con la lavorazione della materia e della creazione dei manufatti direttamente nei laboratori artigiani.

Lunedì 11 febbraio ore 20.30 a Montebelluna, presso la sede di Confartigianato AsoloMontebelluna (in Via G. di Vittorio 1) è in programma l’incontro che illustrerà al meglio il progetto, e presenterà le prime aziende selezionate, che condivideranno le loro storie e i loro progetti.

Il progetto è promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, sostenuto da EBAV, main partner CASABELLAformazione, organizzazione e cura di Fondo Plastico

Per informazioni:
Confartigianato AsoloMontebelluna: Cristina Crema – c.crema@am.confart.tv
Fondo Plastico: Federico Preto – info@fondoplastico.com – T. 0423 951725


Dove Dove Sede Confartigianato - Via G.di Vittorio 1 - Montebelluna
Tel. 0423 527827
c.crema@am.confart.tv

Ingresso: libero (Su iscrizione. GRATUITA)