dettaglio evento

Ora: dalle 20:30 alle 23:00

SEMPLIFICAZIONE ALIMENTARE

Convegno gratuito UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MICROIMPRESE ALIMENTARI

Convegno gratuito UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MICROIMPRESE ALIMENTARI, in programma martedì 19 marzo 2019 alle ore 20.30 presso Auditorium Palazzo Piva - Valdobbiadene

ATTENZIONE: il convegno è valido ai fini della formazione necessaria ad adottare la semplificazione del sistema di autocontrollo nelle microimprese del settore alimentare. Tale formazione permette l’utilizzo del manuale di buone prassi igieniche istituito a seguito del progetto sperimentale dell'ULSS2 Marca Trevigiana, in sostituzione del più articolato Manuale HACCP.

ULSS2, in collaborazione con il Comune di Valdobbiadene e le Associazioni di Categoria, darà alle microimprese alimentari un marchio per valorizzare la qualità dell’offerta dell’impresa verso il consumatore.

Dopo il saluto del Sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese, interverranno:

Dott. Stefano De Rui- Coordinatore Sicurezza Alimentare
Dott.ssa Giuseppina Girlando- Dirigente Medico Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione
Dott. Doris Bovo - Tecnico della Prevenzione Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione

L’incontro è gratuito ma è obbligatoria l’iscrizione farsi ENTRO E NON OLTRE le ore 10.30 di martedì 19 marzo al seguente indirizzo semplificazione.microimpresealimentari@aulss2.veneto.it

Dove Dove Palazzo Piva - Piva - Valdobbiadene
vedi testo

Ingresso: libero (Su prenotazione)