Offerte di lavoro

Ricerca Personale

OFFERTE DI LAVORO DELLE AZIENDE ASSOCIATE
Iniziativa sviluppata in collaborazione con CONFARTIGIANATO JOB.IT

Offerte di lavoro confartigianato_job_107_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)

Le inserzioni resteranno visibili per 3 mesi dalla data di pubblicazione con possibilità di rinnovo alla scadenza, su richiesta.
La pubblicazione dell'annuncio è gratuita.

Per pubblicare un annuncio:
mandare una e-mail con il testo dell’inserzione all’indirizzo info@am.confart.tv
Per informazioni:
Ufficio Sindacale: Marta De Nardo - tel 0423 5277 - m.denardo@am.confart.tv - fax 0423 524138
Per inviare una candidatura:
gli interessati a una o più posizioni lavorative possono inviare il loro cv ai contatti indicati in ogni annuncio, specificando a quale si riferiscono
Per informazioni sul servizio dedicato alle imprese che ricercano personale o sono interessate all'attivazione di stage, cliccare qui.

RICERCA PERSONALE

Annuncio 01
Storica impresa di tinteggiature, che si occupa di pitture edili, stucchi, marmorini, restauri, verniciature con sede a Montebelluna
seleziona con urgenza personale con almeno un minimo di esperienza.
Richiesta serietà e cortesia.
Data pubblicazione: 22/01/2020
Data scadenza: 22/03/2020

Annuncio 02
Impresa edile con sede a Cavaso del Tomba, settore restauri e costruzioni seleziona con urgenza operai edili (muratori) con almeno minima esperienza.
Richiesta massima serietà.
Data pubblicazione: 14/01/2020
Data scadenza: 14/03/2020

Annuncio 03
Azienda di costruzioni meccaniche con sede a Trevignano
cerca un carpentiere con esperienza e con capacità di lettura del disegno tecnico, per assunzione a tempo indeterminato full time.
Data pubblicazione: 09/01/2020
Data scadenza: 09/03/2020

Annuncio 04
Azienda metalmeccanica artigiana con sede a Montebelluna specializzata nelle lavorazioni di precisione
seleziona una figura che abbia esperienza nel settore metalmeccanico da inserire in produzione e che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni: programmazione e uso di macchinari a controllo numerico dopo un primo periodo di affiancamento, capacità di lettura dei disegni tecnici, capacità di svolgere tutte le attività di finitura del pezzo lavorato.
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato per successivo inserimento indeterminato.
Data pubblicazione: 13/01/2020
Data scadenza: 13/03/2020