Offerte di lavoro

Ricerca Personale

OFFERTE DI LAVORO DELLE AZIENDE ASSOCIATE
Iniziativa sviluppata in collaborazione con CONFARTIGIANATO JOB.IT

Offerte di lavoro confartigianato_job_107_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)

Le inserzioni resteranno visibili per 3 mesi dalla data di pubblicazione con possibilità di rinnovo alla scadenza, su richiesta.
La pubblicazione dell'annuncio è gratuita.

Per pubblicare un annuncio:
mandare una e-mail con il testo dell’inserzione all’indirizzo info@am.confart.tv
Per informazioni:
Ufficio Sindacale: Marta De Nardo - tel 0423 5277 - m.denardo@am.confart.tv - fax 0423 524138
Per inviare una candidatura:
gli interessati a una o più posizioni lavorative possono inviare il loro cv ai contatti indicati in ogni annuncio, specificando a quale si riferiscono
Per informazioni sul servizio dedicato alle imprese che ricercano personale o sono interessate all'attivazione di stage, cliccare qui.

DETTAGLIO OFFERTE

OFFERTA N. 6 DEL 09/09/2020
Pulitintolavanderia artigiana con sede a Montebelluna seleziona addetto/a stiro a ferro (no manichini o presse)
Preferibile precedente esperienza lavanderie
Part time con orario da concordare

OFFERTA N.5 DEL 2/9/2020
Seria azienda artigiana d'Installazione impianti elettrici civili industriali e fotovoltaico, con sede Altivole
Seleziona con urgenza nuove risorse da inserire stabilmente in organico, sia con ch senza esperienza in ambito installazione impianti.

OFFERTA N.4 DEL 4/08/2020
Azienda operante nel settore dei serramenti in legno con sede a Fonte, cerca collaboratore addetto alla verniciatura.
La risorsa lavorerà in cabina, si occuperà del controllo degli impianti automatici e delle lavorazioni.
Si richiede pregresso lavorativo anche minimo nella verniciatura a spruzzo, e la capacità di gestire la cabina di verniciatura.
Precisione, flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro in team completano il profilo.

OFFERTA N.3 DEL 21/7/2020
Storica azienda montebellunese specializzata nella produzione di arredamenti per bar e gelaterie ricerca falegnami e/o giovani volenterosi e affidabili da formare all’alta qualità delle lavorazioni eseguite, no perditempo
Si offre assunzione a termini di legge con prospettive di continuità.
-> Inviare c.v. a m.denardo@am.confart.tv

OFFERTA N.2 DEL 21/7/2020
Seria e qualificata falegnameria artigiana di produzione e installazione serramenti in legno con sede a Pieve del Grappa ricerca personale per mansioni produzione
si valutano sia profili con esperienza e sia candidati alla prima esperienza purchè seriamente interessati ad apprendere il mestiere.
Si offre assunzione a termini di legge con prospettive di continuità.
-> Inviare c.v. a m.denardo@am.confart.tv

OFFERTA N.1 DEL 21/7/2020
Azienda artigiana di Voplago del Montello cerca collaboratore come manutentore caldaie ed impianti termotecnici, con finalità di assunzione dopo periodo di prova/stage.
Si richiede esperienza/conoscenza nel settore elettrotecnico/termoidraulico, patente B e massima serietà.