Sportelli
Sportello EBAV
Home | Sportelli | Sportello EBAV

Sportello EBAV

Ebav ha lo scopo di favorire complessivamente lo sviluppo e il consolidamento nel Veneto delle imprese e del lavoro artigiano attraverso vari Servizi, con particolare riguardo agli aspetti del mercato del lavoro, della formazione professionale e dell’ambiente, anche attraverso convenzioni con la Regione Veneto e altri soggetti pubblici o privati. I Servizi sono finanziati utilizzando il patrimonio economico costituiti dalle risorse che aziende aderenti e lavoratori iscritti hanno versato nei relativi Fondi; tali Servizi si realizzano in contributi economici a favore sia dei lavoratori dipendenti sia delle aziende, attraverso la Gestione Servizi Ebav. Lo sportello Ebav consente un rapido accesso alle informazioni e ai servizi erogati dall' Ente Bilaterale Artigianato Veneto. Il personale predispone e trasmette le domande di contributo per le aziende e di sussidi per i dipendenti.

Contributi disponibili:
Si allega il dettaglio dei contributi 2017.
Scopri i prossimi contributi in scadenza, clicca qui.

Lo sportello è aperto tutte le mattine

Ilaria Borsato, Tel. 0423 527907 – i.borsato@am.confart.tv

CAF - Patronato INAPA e Pensioni

Patronato INAPA e Pensioni e l'assistenza fiscale Caf

Il Patronato della Confartigianato con il ruolo di tutelare e assistere i lavoratori autonomi, i lavoratori dipendenti pubblici e privati, ed i cittadini per tutte le questioni attinenti alle prestazioni previdenziali e assistenziali, con informazioni e consulenza amministrativa, medica e legale su pensioni, indennità maternità, Inail, ASPI, versamenti volontari. Siamo un forte soggetto propositivo nel progetto di sviluppo di Confartigianato Persone - parte integrante del Sistema Confartigianato Imprese - con la specifica missione di rafforzare i legami e la rete tra i soggetti che ne fanno parte (INAPA - ANAP - CAF - ANCOS) per scoprire nuove possibilità di servizio, nuovi territori in cui sviluppare idee e relazioni che pongono al centro la PERSONA.

Asolo: Annamaria Innocente –Tel. 0423 5277 – a.innocente@am.confart.tv
Montebelluna: Franco Zago – Tel. 0423 5277 – u.inapa@am.confart.tv

Assistenza fiscale Caf

Il Caf, centro di assistenza fiscale Confartigianato è a disposizione di dipendenti e pensionati per la verifica e la compilazione del modello 730 e della dichiarazione Ici. Rilascia inoltre l’attestazione Isee da utilizzare per tutte le prestazioni assistenziali agevolate (rette asili nido, assegni di maternità, assegni ai nuclei familiari numerosi, buoni scuola per istituti convenzionati, mense scolastiche, contributi per l’affitto, agevolazioni su telefono, luce e gas). Infine, il Caf assiste gratuitamente i pensionati che hanno integrazioni al minimo, pensioni di invalidità, maggiorazioni sociali, pensioni sociali, assegni familiari, nella compilazione del modello Red e provvede a trasmetterlo all’ Inps in via telematica.

Paolo Isoscelli - Tel. 0423 5277 - serviziocaf@am.confart.tv

Sportello Colf badanti
Home | Sportelli | Sportello Colf badanti

Sportello Colf Badanti

L’area paghe e lavoro di Confartigianato AsoloMontebelluna, mette a disposizione uno sportello specifico dedicato alle attività di consulenza per colf e badanti.
Il servizio offre assistenza in materia di assunzioni, inquadramento contrattuale, retribuzione e contributi, costi previsionali, variazioni del contratto e tutte le informazioni relativa alla gestione normativa del rapporto di lavoro. Lo sportello è disponibile il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 18.00, nel caso di urgenza le richieste saranno svolte nei normali orari d’ufficio settimanali previa richiesta telefonica.

Area Paghe presso gli Uffici di Confartigianato AsoloMontebelluna

Sportello SANI.IN.VENETO
Home | Sportelli | Sportello SANI.IN.VENETO

SANI. IN. VENETO è il fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto, ad ESCLUSIONE DELL’EDILIZIA.

È stato costituito da Confartigianato imprese, Cna, Casartigiani e da Cgil, Cisl, Uil, del Veneto, mettendo a frutto l’esperienza di EBAV, l'ente bilaterale dell'artigianato veneto. Il nuovo fondo assicura ai lavoratori dipendenti artigiani la copertura di qualsiasi prestazione sanitaria, in oltre 6.000 strutture e medici convenzionati nella regione o in strutture di loro scelta, senza nessun costo a carico del dipendente.
La copertura del fondo è a partire dal 1° agosto 2013 per gli iscritti entro il 18 settembre 2013.

Le imprese che avessero già aderito ad altri fondi possono interromperne il pagamento e aderire poi a SANI. IN. VENETO, inviando telematicamente il modello B02 che diviene scheda di adesione dell’azienda.

Riferimento
Area paghe e mondo del lavoro:
Asolo: Tel. 0423 5277 - Montebelluna: Tel. 0423 2841

Segreteria di SANI.IN.VENETO: Tel 041 2584960 – 041 2584961 - segreteria@saninveneto.it - segreteria@pec.saninveneto.it

Per prestazioni: Numero verde 800901629, gratuito da telefono fisso - Numero 199284110, tariffa agevolata per cellulare

Sportello CAEM e AIM - ENERGIA e GAS

Sportello CAEM E AIM Un servizio per far risparmiare IMPRESE E PRIVATI

Confartigianato AsoloMontebelluna offre, tramite gli sportelli CAEM e AIM, un servizio per far risparmiare sui costi dell’energia e del gas sia i privati che le imprese associate.

Il CAEM, Consorzio Acquisti Energia e Multiutility, offre a tutte le imprese associate a Confartigianato prezzi vantaggiosi per le utenze di energia elettrica e gas, sia sul mercato libero che su quello tutelato. Il Consorzio CAEM: - garantisce il controllo dell’evoluzione delle tariffe, stabilendo annualmente (tramite appalto) il fornitore più conveniente; - diviene interlocutore diretto in caso di problemi con il fornitore di energia, facendo risparmiare all'imprenditore tempo prezioso da dedicare alla propria azienda.
AIM Energy è invece un fornitore con il quale si è giunti ad un accordo per diminuire i costi di luce e gas, ma è destinato all’utenza privata degli imprenditori, ai propri famigliari, ai collaboratori e dipendenti delle imprese artigiane associate Confartigianato e ai pensionati ANAP. Le scontistiche applicate sono: 15% sul costo dell’energia elettrica 10% sul prezzo del gas Per richiedere un preventivo, sia per CAEM che per AIM Energy, è sufficiente presentare le ultime due bollette di energia elettrica e gas.

Riferimento
Per un preventivo o un appuntamento:
Alice Bernardi, tel 0423 527839, ali.bernardi@am.confart.tv