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CONTRIBUTI COVID SANI.IN.VENETO

CONTRIBUTI COVID SANI.IN.VENETO 2021

La scadenza di presentazione per tutte le spese sostenute nel 2021 o gli eventi di ospedalizzazione / isolamento fiduciario del 2021 legati al Covid-19, è stata prorogata al 31/03/2022. Gli interventi sono rivolti a tutti gli iscritti Sani.In.Veneto, Sani.in.Famiglia, Sani.In.Azienda.

Segue il riepilogo delle garanzie legate al Covid attive per l'anno 2021. Per scaricare il PDF, clicca qui.

1. INTERVENTI RIVOLTI A TUTTI GLI ISCRITTI SANI IN VENETO, SANI IN FAMIGLIA, SANI IN AZIENDA

#MAICOSIVICINI

a) COVID 19 DIARIA E DIARIA EVENTI SUCCESSIVI (GESITONE AON)
La diaria è richiedibile per isolamenti fiduciari e/o ospedalizzazioni da Covid, avvenuti nel periodo 1.1.2021 – 31.12.2021, presentando la relativa documentazione medica allo sportello. Vengono indennizzati € 38,25 al giorno fino ad un massimo di € 437,50.

b) COVID 19 VISITE SPECIALISTICHE e COVID 19 ANALISI DI LABORATORIO (gestione Previmedical)
Sono previsti massimali a parte rispetto al nomenclatore ordinario delle prestazioni erogate da SANIN.IN.VENETO, per le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici e le analisi di laboratorio atti a monitorare l’infezione da Covid effettuate dal 1.1.2021 al 31.12.2021.
Le quote di rimborso sono definite in base alla tipologia di prestazione: € 46,15 per le visite specialistiche, € 20,63 per le analisi di laboratorio, € 16,88 per gli esami radiologici ecc.

#RIAPRIRESICURI

c) COVID-19TAMPONE
Vengono anche in questo caso rideterminati gli importi e la quantità di saggi diagnostici, previsti per gli iscritti, come segue:
– rimborso fino a 15,00 € per ogni tampone molecolare;
– rimborso fino a 15,00 € per ogni tampone rapido antigenico.
Il massimale previsto è di due tamponi indipendentemente dalla tipologia al mese per lo stesso soggetto.

2. INTERVENTI RIVOLTI A TUTTE LE IMPRESE

#RIAPRIRESICURI

a) RIAPRIRE SICURI: DISPOSITIVI ANTI-CONTAGIO E SAGGI DIAGNOSTICI COVID ACQUISTATI DALLE IMPRESE (gestione AON)
Sono previsti dei rimborsi per le spese sostenute dal 1.1.2021 al 31.12.2021 relative a gel, spray disinfettanti, guanti, mascherine, visiere e termometri, nonché tamponi e test sierologici effettuati a titolari e dipendenti.
Il rimborso dei materiali anti-contagio è pari al 50% di quanto sostenuto, con un tetto massimo di € 60,00 per ogni dipendente. L’acquisto di termometri a distanza o monouso, vene rimborsato al 50% della spesa con un tetto massimo di € 80,00 per azienda.
Per i saggi diagnostici le quote di rimborso per singola prestazione sono uguali a quelle previste per il rimborso agli iscritti.

Viene inoltre modificata la quantità di tamponi e l’importo rimborsabile alle Aziende, a partire dalle spese sostenute dalle stesse dal giorno 01/12/2021 fino al perdurare dello stato di emergenza come segue:
Rimborsabili massimo 2 tamponi complessivi indipendentemente dalla tipologia rapido o molecolare al mese, per dipendente, titolare, socio e collaboratore;
importo massimo di rimborso pari a 15,00 euro a tampone, sia rapido che molecolare.

Per poter richiedere i rimborsi, le spese dovranno essere debitamente documentate indicando i soggetti a cui è rivolto l’intervento e l’impresa dovrà essere regolarmente versante.


 Per richiedere il rimborso inviare a i.borsato@am.confart.tv la seguente documentazione:

·PDF editabile del modulo allegato compilato a PC (in tutte le sue parti CON SELEZIONE DAL MENU' A TENDINA DEL MANDAMENTO DI RIFERIMENTO) e salvato con "NOME AZIENDA".pdf;
·Scansione del modulo di richiesta firmato dal titolare;
·Scansione del documento di riconoscimento del titolare;
·Scansione della fattura chiara e dettagliata intestata all’azienda dal fornitore.

Al fine di agevolare il caricamento delle pratiche, viste le numerose richieste di rimborso ricevute dallo Sportello, si prega di inviare sempre tutta LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA di allegati, dati e firme.
Si precisa che qualora lo Sportello non ricevesse il necessario richiesto, non garantisce la buona uscita della domanda. 


Informazioni

Sportello Sani.in.Veneto:
Ilaria Borsato: i.borsato@am.confart.tv - 0423.527907