CONTRIBUTI EBAV A DISPOSIZIONE

CONTRIBUTI EBAV DEDICATI ALL'EMERGENZA COVID-19
La modulistica relativa alle domande del 2021 (1 gennaio - 30 giugno) deve essere trasmessa entro il 31 ottobre 2021.

AZIENDE

LE SCADENZE EBAV/COVID PER LE AZIENDE
Di seguito il dettaglio (clicca qui per scaricarlo).

A24 - Assegno Emergenza Covid-19 FSBA Azienda 2021 (dettaglio)
Contributo alle aziende che, nell’anno di competenza, hanno in essere un Accordo di Sospensione FSBA per assegno ordinario a seguito emergenza Covid-19.

A31 - Sostegno alla liquidità delle imprese 2021 (dettaglio)
Contributo a favore delle aziende artigiane per sostegno nell’accesso alle garanzie necessarie per ottenimento dei finanziamenti emergenza Covid-19.

A33 - Sostegno attività sanificazione – Covid-19 2021 (dettaglio)
Contributo alle aziende per le attività di sanificazione, svolta dall’azienda su base volontaria, per anticontagio Covid-19 indipendentemente dalla presenza di un caso confermato di COVID.

A34 - Ulteriore sostegno applicazione protocolli sicurezza 2021 (dettaglio)
Sono presenti 5 tipologie di intervento. Si considerano validi gli interventi effettuati dal 01 gennaio e fino al 30 giugno 2021. Va presentata una diversa domanda A34 per ciascuna eventuale tipologia di intervento.

A35 - Incentivi per l’attivazione del lavoro agile in forma semplificata emergenza Covid-19 2021 (dettaglio)
Contributo a favore delle imprese quale incentivo per attivazione del lavoro agile in forma semplificata emergenza Covid-19 – Accordo regionale 17 dicembre 2020.

DIPENDENTI

LE SCADENZE EBAV/COVID PER I DIPENDENTI
Di seguito il dettaglio (clicca qui per scaricarlo).

D31 - Sostegno al reddito – Emergenza Covid-19 2021 (dettaglio)
Contributo a favore di lavoratori e lavoratrici iscritti Ebav che siano stati effettivamente sospesi nel periodo tra Gennaio e Giugno 2021.

D32 - Sostegno alla genitorialità – Emergenza Covid-19 2021 (dettaglio)
Contributo a favore lavoratori/trici che, che in questa fase di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, devono conciliare la gestione dei figli con l’attività lavorativa. Il contributo è previsto per il sostegno della genitorialità in caso di utilizzo del Congedo parentale straordinario connesso all’emergenza Covid-19 da parte di un dipendente iscritto ad EBAV.

D33 - Sostegno alla famiglie con figli studenti – Emergenza Covid-19 2021 (dettaglio)
Contributo a sostegno dei maggiori costi sostenuti dalle famiglie, di cui almeno un genitore è un lavoratore/lavoratrice dipendente di un’impresa iscritta ad EBAV, per far fronte alla didattica on line anno scolastico 2020/2021 quale conseguenza dei provvedimenti di sospensione dei servizi educativi nelle scuole di ogni ordine e grado.

Sportello Ebav (aperto tutte le mattine): T. 0423 527907 - i.borsato@am.confart.tv