In evidenza
In evidenza
In programma martedì 19 marzo 2019 alle ore 20.30 presso Auditorium Palazzo Piva - Valdobbiadene, il convegno gratuito UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MICROIMPRESE ALIMENTARI.
ATTENZIONE: il convegno è valido ai fini della formazione necessaria ad adottare la semplificazione del sistema di autocontrollo nelle microimprese del settore alimentare. Tale formazione permette l’utilizzo del manuale di buone prassi igieniche istituito a seguito del progetto sperimentale dell'ULSS2 Marca Trevigiana, in sostituzione del più articolato Manuale HACCP.
ULSS2, in collaborazione con il Comune di Valdobbiadene e le Associazioni di Categoria, darà alle microimprese alimentari un marchio per valorizzare la qualità dell’offerta dell’impresa verso il consumatore.
Dopo il saluto del Sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese, interverranno:
Dott. Stefano De Rui
Coordinatore Sicurezza Alimentare
Dott.ssa Giuseppina Girlando
Dirigente Medico Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione
Dott. Doris Bovo
Tecnico della Prevenzione Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione
L’incontro è gratuito ma è obbligatoria l’iscrizione farsi ENTRO E NON OLTRE le ore 10.30 di martedì 19 marzo al seguente indirizzo semplificazione.microimpresealimentari@aulss2.veneto.it
Al fine di accompagnare le aziende nel rispetto della normativa, si ricorda che è disponibile il nostro Ufficio Ambiente, Sicurezza e Certificazioni T. 0423 5277 int. 1) - u.ambiente@am.confart.tv
Si allega invito all'evento.
Informazioni
Cristina Crema, T. 0423 527827 - c.crema@am.confart.tv
www.confartigianatoasolomontebelluna.it