In evidenza
In evidenza
Misure di contenimento del contagio dato da Coronavirus
Considerata l’emergenza Coronavirus e la necessità di attuare idonee misure di prevenzione, pur continuando l’esercizio di attività produttive, si ritiene di dover indicare a tutti i datori di lavoro l’obbligo di mettere a conoscenza, in base all’Ordinanza Contingibile Urgente n. 1 del Ministero della Salute del 23 febbraio 2020, tutti dipendenti delle seguenti misure da adottare che si riportano in allegato, utile ad un eventuale ristampa del documento.
Si allegano pertanto i seguenti cartelli che consigliamo di stampare e appendere nei locali:
Aiuti ad imprese e lavoratori
Si allega una scheda riassuntiva delle prime risposte concrete per le imprese di tutto il Veneto ed, in particolare, della "zona rossa".
Il sistema Confartigianato si sta impegnando per dare continuità alle imprese artigiane e MPI, attraverso la costruzione di una rete di tutele ed aiuti che salvaguardino la produzione ed il lavoro.
Si informa inoltre che Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, a partire da lunedì 9 marzo 2020, al fine di tutelare chi frequenta le sedi dislocate sul territorio e tutto il personale dipendente, rimarrà al servizio delle imprese associate privilegiando contatti telefonici, mail ed organizzando eventuali incontri (urgenti) solo su appuntamento.
Per informazioni:
info@am.confart.tv - T. 04235277