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COVID 19 UN ANNO DOPO

COVID 19 UN ANNO DOPO

Vaccini in azienda, green pass e rientri dall'estero, cosa fare?

- Vaccinazioni in azienda: si o no?
- Io datore di lavoro posso obbligare il mio lavoratore ad essere vaccinato?
- Posso fare una campagna di vaccinazioni nella mia azienda?
- Posso chiedere al medico competente l’elenco dei dipendenti vaccinati?
- Io azienda posso scegliere il tipo di vaccino da far fare ai mie lavoratori?
- I lavoratori vaccinati possono stare senza mascherina?
- Se il mio lavoratore vaccinato è un contatto stretto di un positivo, deve stare in isolamento?
Trasferte italia/estero: come mi devo comportare?
- Il protocollo aziendale redatto lo scorso anno va aggiornato? Cosa è cambiato?

Tutti questi temi, di interesse per tutte le aziende con sede fissa esclusi cantieri pubblici-privati e trasporti, sono stati affrontati con il Webinar "COVID 19 UN ANNO DOPO: normativa vigente, aggiornamento protocollo e vaccinazioni".

 

 

Temi trattati

  • Punto della situazione sulla normativa vigente e possibili evoluzioni future;
  • Linee guida per ripresa attività economiche del 28 maggio 2021;
  • Green pass e gestione trasferte lavoro in Italia/estero;
  • Condivisione protocollo per il contrasto e contenimento Sars-Cov-2 del 6 aprile 2021 (aggiornamento protocollo del 24/04/20);
  • Protocollo vaccinazioni nei luoghi di lavoro del 06/04/2021.

Le aziende interessate che non hanno potuto partecipare al webinar possono richiedere la registrazione dell'incontro e ricevere tutta la documentazione presentata.

Costo (interamente rimborsabile da Ebav)
€ 160 + iva per i soci 
€ 190 + iva per i non soci

Il prezzo comprende:

  • Consulenza specifica e formazione on-line;

  • Spiegazione della procedura aggiornata per l’applicazione del "Protocollo di sicurezza aziendale anticontagio COVID-19";

  • Fornitura dell'adeguata modulistica e cartellonistica aggiornata;

  • Gestione consultazione RTLS / RLS del protocollo (per le aziende artigiane);

  • Gestione mandato COBIS per consultazione RTLS (se non già presente);

  • Gestione consultazione Medico Competente (qualora il servizio di medicina del lavoro sia gestito dall' Associazione Confartigianato);

  • Fornitura e gestione modulistica per rimborso del servizio (rimborso pari al 100% della spesa).

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Ambiente, Sicurezza e Certificazioni: T. 0423 5277 int.1 - M. u.ambiente@am.confart.tv