PROGETTO SEI: SOSTEGNO ALL'EXPORT DELL'ITALIA

Il Progetto SEI - realizzato da Venicepromex su incarico di Unioncamere Veneto, in collaborazione con le Camere di Commercio di Padova, Venezia Rovigo e Treviso-Belluno Dolomiti, ha l'obiettivo di incentivare l'avvio sui mercati esteri delle imprese che ancora non esportano pur avendone potenzialità o che esportano solo occasionalmente.

Il progetto è promosso da Unioncamere Nazionale nell'ambito del Programma “Internazionalizzazione” del Fondo Perequativo 2019-2020 a favore delle piccole e medie imprese italiane.

A CHI È RIVOLTO
- Aziende delle province di Padova, Venezia Rovigo e Treviso-Belluno iscritte alle rispettive CCIAA e in regola con il pagamento del diritto annuale;
- Aziende che non esportano, ma ne hanno la potenzialità;
- Aziende che esportano occasionalmente, ovvero imprese che esportano meno del 50% del fatturato, oppure che nei precedenti 3 anni hanno esportato una volta, oppure che esportano solo in uno/due mercati.

La partecipazione al progetto è gratuita.

SCADENZA ADESIONI: 28 febbraio 2022.

Per saperne di più:
Rosalia Vettoretto - r.vettoretto@am.confart.tv / 0423.527851

Clicca qui per scaricare la locandina del bando.