In Evidenza In evidenza

TEDX MONTEBELLUNA: BATTITI

TEDX MONTEBELLUNA: BATTITI

Le pulsazioni del cuore, il cadenzare dei passi, il passare del tempo, il ritmo della musica. La nostra esistenza è scandita da battiti.

Un’idea nasce in un battito di ciglia, semplicemente ci strappa un sorriso, ci stimola all’azione, fa battere a ritmo anima e corpo. Essa viene costruita da tanti piccoli movimenti, seguendo un tempo preciso, una progressione ritmica. Un’illuminazione, un’idea che alla fine si può sentire.

Le idee possono migliorare la nostra vita, stuzzicare la curiosità e farci vedere nuovi orizzonti.

Confartigianato AsoloMontebelluna è partner di TEDxMontebelluna, che si batte per dare luce a ciò che merita di essere diffuso, quelle idee che fanno battere l’anima.

Se hai preso parte all’evento, come sai abbiamo riservato un omaggio per uno dei partecipanti: un coupon del valore di €100 per partecipare ad uno dei laboratori di Eco Artigianato 2021!

L'ESTRAZIONE È AVVENUTA: IL NUMERO FORTUNATO È LO 008!

Se sei il vincitore, clicca qui per scaricare il documento con le modalità per ritirare il tuo premio.

Durante l’estrazione sono stati selezionati 3 numeri: il primo è quello del vincitore; gli altri 2 verranno considerati, in ordine di estrazione, come riserve nel caso in cui il primo vincitore non potesse partecipare a nessuno dei corsi.

Riserve:
025
069

Se hai uno di questi numeri, lasciaci i tuoi riferimenti per essere richiamato nel caso in cui il vincitore non potesse partecipare ai corsi: scrivi a comunicazione@am.confart.tv.

 

INFORMAZIONI SULL'EVENTO

L'evento si è tenuto nel pomeriggio di sabato 19 giugno 2021, presso il PalaMazzalovo di Montebelluna.
La giornata ha ospitato molti speakers d’eccezione, che hanno portato sul palco interventi ben bilanciati tra i macro temi cari a TED: Tecnologia, Entertainment, Design.


Speakers

> Alessandro Crosato: Fashion Designer Director, fondatore di Industries Italia srl, proprietario del marchio d’abbigliamento Mosca Clothing e presidente di Slow+Fashion+Design; 

> Alessandro De Concini: insegnante, formatore e divulgatore nell’ambito delle metodologie di apprendimento efficace; 

> Arturo Guadalupi: ingegnere elettronico e grande appassionato di musica, nel 2006 fonda Xander Electronics, che offre servizi di assistenza tecnica, consulenza e riparazione per chitarre e bassi elettrici; 

> Daniela Oriandi: psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, psicologa dello sport ed ex-atleta di alto livello di nuoto e pallanuoto;

> Giatamuta Giatà: percussionista, insegnante di educazione fisica ed educatore, da anni porta avanti un progetto di pedagogia musicale nei quali educazione ritmica, riciclo e cultura etnica si fondono per aprire nuovi orizzonti ai minori che coinvolge in tutto il mondo; 

> Giulio Bonanome: insegnante di web development e pensiero computazionale, ha coordinato progetti di H-Farm Education e aperto il CoderDojo di Padova, un club gratuito per imparare a programmare;

> Nicola Bressan: parte del Team di Yarix come Ethical Hacker, ne diventa responsabile e crea poi il programma di Cyber Threat Intelligence. Ad oggi è Chief Technical Officer a governo dell’intera area tecnica dell’Azienda.

> Sara Giada Gerini: fondatrice dell’Associazione #FacciamociSentire, che chiede sottotitoli nei programmi TV, è autrice del libro La sfida invisibile, testimonial Soager Sardegna e collabora con specialisti per diffondere informazioni corrette sugli apparecchi acustici. 

 

Per maggiori informazioni visita il sito TEDxMontebelluna.