Vita associativa
Bacheca Annunci
Home | Vita associativa | Bacheca Annunci

Bacheca Aziende bacheca_annunci_58_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Lo spazio bacheca accoglie inserzioni relative a:

- Affitto laboratori/negozi
Ricerca partner per ampliare la produzione, concludere commesse
- Cessioni/rilevamenti attività
- Vendita attrezzature/materiali

Le inserzioni resteranno visibili per 3 mesi dalla data di pubblicazione con possibilità di rinnovo alla scadenza, su richiesta.

Il servizio è gratuito per le aziende associate.

Per pubblicare un annuncio ed informazioni:
Ufficio Sindacale: Marta De Nardo - tel 0423 5277 - m.denardo@am.confart.tv

IMMOBILE IN VENDITA A SELVA DEL MONTELLO

Immobile in vendita a Selva del Montello (vicino semaforo) in V. L. Pastro 4.
Lo spazio, di 178 mq, è composto di zona commerciale e zona abitativa con piano terra, zon commerciale e zona giorno; primo piano con 3 camere, bagno, ripostiglio, corridoio; garage.
Attualmente laboratorio tappezziere.
Da ristrutturare, avente diritto del bonus 110 % con il max. Incentivo €69.000,00
Per informazioni: Sig. Vian +39 340.3884542

CEDESI ATTIVITÀ DI PULISECCO A VOLPAGO DEL MONTELLO

Cedesi avviatissima attività artigianale di PULISECCO causa raggiunto pensionamento.
Sede: Volpago del M.llo.
Ottimo giro di clienti fidelizzati, macchinari ed attrezzature nuovi e giro di affari ottimo per due persone.
Si garantisce affiancamento tecnico se richiesto.
Per info: 338.6298200

Convenzioni tra i soci
Home | Vita associativa | Convenzioni tra i soci

Trova il tuo vantaggio nelle convenzioni tra i soci!

CONVENZIONI TRA I SOCI
Trova il tuo vantaggio nelle convenzioni tra i soci!

In questa sezione troverai le convenzioni proposte dai soci per i soci.
-> Un modo semplice per dare visibilità alla propria azienda, facendo conoscere la professionalità e la qualità dei propri prodotti/servizi.
-> Un’occasione per offrire agli altri associati servizi, scontistica o promozioni riservate.

COME ADERIRE?
Scarica e compila la scheda con i dati dell'azienda e inoltrala all'ufficio Sindacale: m.denardo@am.confart.tv – T. 0423527906

LE PROPOSTE

Lampocar srl
Progettazione e costruzione di carrelli elevatori frontali diesel ed elettronici. L'azienda propone la seguente scontistica: Noleggio sconto -10%, Contratti di Assistenza sconto -10%, Fornitura Ricambi sconto -10%, Fornitura e installazione attrezzature -5%, Fornitura carrelli usati sconto -5%, Fornitura carrelli nuovi sconto -2% Corsi di formazione carrellisti -10%. In allegato il dettaglio.

Naturalmente Erboristeria
Percorsi di benessere personalizzati consigliandoti le piante officinali e gli integratori alimentari più adatti alle tue esigenze, grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Per i soci di Confartigianato l'azienda riservare scontistiche dal 10% al 20% sui prodotti elencati in allegato.

Home | Vita associativa | Calendario
Offerte di lavoro
Home | Vita associativa | Offerte di lavoro

Scopri CONFARTIGIANATO JOB, clicca qui!

Per ulteriori informazioni o per segnalare posizioni professionali aperte:
Ufficio Sindacale: Marta De Nardo - tel 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv - fax 0423 524138

Aziende certificate
Home | Vita associativa

Le certificazioni di prodotto, di sistema o altro, sia obbligatorie che volontarie, sono un investimento aziendale importante e un’informazione che è utile e giusto comunicare adeguatamente al mercato. Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna sostiene le aziende associate che si certificano dandone evidenza in questa apposita sezione del sito.

Riferimenti

Ufficio Sindacale. Marta De Mardo, Tel. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv

ALBO AZIENDE STORICHE associate a Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna
Home | Vita associativa

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna ha istituito questo Albo per raccogliere in esso i nominativi di tutte le aziende associate attive che hanno superato i 40 anni di attività continuativa.

L’Associazione ha scelto di assegnare il titolo di Azienda Storica anche ad aziende di recente costituzione qualora esse siano la continuazione dell’attività di famiglia e nascano quindi dal subentro dei figli ai genitori. Sono aziende che hanno dimostrato di sapersi adattare alle trasformazioni del mercato pur conservando il patrimonio di conoscenze tipico delle vere aziende artigiane.

Queste aziende sono una ricchezza per l’economia locale e motivo di orgoglio per l’Associazione. Per questo motivo, Confartigianato ha l’onore di pubblicare i loro nominativi in questo Albo virtuale, visibile a chiunque lo voglia consultare.

Il riconoscimento di Azienda Storica viene concesso su richiesta/segnalazione dell’interessato: consiste nel rilascio del logo grafico recante l’anno di fondazione (logo con cui l’azienda potrà contrassegnare la propria immagine), nel rilascio dell’attestato e nella pubblicazione nel presente Albo.

L'Albo è stato aggiornato in occasione dell'ultima premiazione Azienda Storica, avvenuta sabato 11 novembre 2017

Riferimenti:
Ufficio Sindacale - Marta De Nardo, 0423 527906, m.denardo@am.confart.tv