Fiscale e contabilità

Home | Fiscale e contabilità

Il servizio
L'ufficio contabilità assiste le imprese associate nell'espletamento degli adempimenti amministrativi di carattere contabile e tributario. Aggiorna i soci sulle nuove normative fiscali e sui provvedimenti di condono. In caso di contenzioso tributario, assiste le ditte nelle verifiche fiscali, risponde ai questionari e ai processi verbali, informa i soci sui provvedimenti di accertamento di maggiori imposte e sanzioni. Si occupa, inoltre, della redazione di istanze agli uffici finanziari, ricorsi e appelli alle commissioni tributarie.

Non solo contabilità: servizi innovativi per un mercato che cambia
Oltre alla gestione personalizzata della contabilità semplificata e ordinaria e alla compilazione delle dichiarazioni dei redditi, l'ufficio offre il servizio di consulenza aziendale. Un esperto individua i punti forti e le debolezze dell'azienda, effettua un'attenta analisi dei costi e pianifica finanziariamente l'attività aziendale individuando la liquidità aziendale, valutando gli investimenti e definendo le fonti di finanziamento più adatte. Scopri tutti i servizi disponibili.

Rosalia Vettoretto: r.vettoretto@am.confart.tv

ULTIME NOVITÀ FISCALI
Ogni mese, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna seleziona per te le novità e gli aggiornamenti più importanti in materia fiscale. Per consultare le informative dei mesi precedenti, è possibile scaricare gli allegati in fondo alla pagina.

> NOVITÀ E AGGIORNAMENTI DI SETTEMBRE (clicca qui)
Tra le principali novità:
- Bonus pubblicità 2021;
- Esonero contributivo lavoratori autonomi e professionisti iscritti all’Inps;
- Scadenziario Settembre 2021.

Mario Scapinello
m.scapinello@am.confart.tv